top of page

PERU': attraversarlo con ogni "mezzo" possibile

Aggiornamento: 2 feb 2020


Bicicletta, quad, kayak e dune buggy saranno solo alcuni dei mezzi utilizzati in un innovativo tour proposto dal tour operator Quality Group. Il tour "Active Perù" infatti consente di vivere il paese in modo del tutto insolito, accontentando chi richiede di viaggiare in modo più libero, dinamico ed elettrizzante. Si parte dalla capitale Lima, dove potrete iniziare il vostro viaggio con calma, gustando un ‘ceviche’ o una ‘causa’ nei ristoranti più ‘in’ lungo la costa dell’Oceano Pacifico, che lambisce la città. E' poi la volta di Paracas, dove potrete esplorare le famose dune con delle divertenti "dune buggy", veicoli particolarmente adatti a "sfrecciare" sulla sabbia, o semplicemente salire su una tavola per una elettrizzante sessione di sandboarding. Da Paracas raggiungerete poi le isole Ballestas, con la loro ricchissima fauna marina, per poi sorvolare le famose linee di Nazca. Seguiranno poi i grandi classici del Perù: Cuzco e la Valle Sacra. Qui potrete fare anche un divertente rafting sul fiume Urubamba e un'indimenticabile escursione di mezza giornata a Maras e Moray in Quad.

Sarà poi la volta di Machu Picchu e delle famose montagne arcobaleno: raggiungerete, dopo un trekking di circa 3 ore, l'altitudine di 5200 metri sopra il livello del mare, dove potrete assistere ad una impressionante visione di queste montagne, con i loro suggestivi colori. Dai rilievi andini scenderete al livello del lago Titicaca dove potrete raggiungere con un kayak le famose isole galleggianti degli Uros. Il viaggio terminerà con la visita di Arequipa, la splendida "ciudad blanca", seconda città del Paese, dove potrete ricaricare le vostre energie prima del rientro in Italia.


Richiedeteci maggiori informazioni su questo e altri viaggi in Perù scrivendoci al nostro indirizzo: info@alicantotravel,com




43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page